martedì 2 marzo 2010

Saranno passati 2-3 mesi da quando finii di guardare Kuroshitsuji.
Ho amato quell'anime. L'ho amato con tutti i suoi 4786mila filler. L'ho amato con le sue forti incogruenze storiche. L'ho amato nonostante alcuni aspetti della trama decisamente irrisolti.

Si, lo ammetto, l'ho amato abbastanza ingiustificatamente.

Però quando, ormai durante la visione degli ultimi episodi, lessi la notizia in internet della produzione di una seconda serie, la cosa mi lasciò parecchio perplesso.




"Che cazzata!" pensai.

Il finale di Kuroshitsuji, seppur lasciando un pò d'incertezza sembra far immaginare che quella storia in qualche modo si concluda lì.


Qualche giorno fa, mi è ricapitata davanti agli occhi una news un pò più dettagliata sulla seconda serie e ho scoperto che oltre a cambiare il nome in "Monoshitsuji" non sembra trattarsi di una continuazione della storia di Ciel e Sebastian, ma sembra avere come protagonisti un altro giovane e ricchissimo uke e un altro maggiordomo (demone?) seme.
Mi vien da ridere leggendo nei vari forum struggenti monologhi delle varie fangirl che si disperano all'idea (come ripeto, parecchio prevedibile) che i protagonisti non siano più Seba e Bocchan.
Mah. ♥  

D'altra parte non sono una persona molto coerente quindi penso lo proverò a guardare quando uscirà, anche se la trovo una tristissima mossa per fangirl frustrate ♥ ♥ ♥

2 commenti:

  1. °_° eh?sarebbe questo il seguito?
    XD mi è preso un colpo quando ho visto il bambino biondo avevo pensato che Ciel si fosse titno i capelli XD LOL

    RispondiElimina
  2. X°°°D ahahahaha si, è il seguito. Non so in che senso lo sia, ma dovrebbe esserlo. 'Sto protagonista rispetto a Ciel ha l'espressione più maliziosa XD

    RispondiElimina