mercoledì 14 aprile 2010

Hey. Non sono morto! 

(Tanto per mettere in chiaro questo dubbio, se qualcuno se lo fosse posto.)

La vita va avanti, tra momenti malinconici e sbandatezze varie. Sento anche di star facendo preoccupare un pò di gente col mio stato d'animo generale e ciò mi rincresce. 

Per quanto riguarda la scuola, mi sento parecchio confuso. La mia incapacità ad organizzarmi riguardo ai compiti si fa sempre più problematica. Ma ancora non irrecuperabile, volendo.
E' proprio il "volendo" il problema. Ultimamente se sto a casa perdo qualsiasi voglia di disegnare e finisco per correre dietro a mille pensieri inutili.

Ragion percui, in perfetto stile bohemien, ho deciso di andare a disegnare al Caffè Letterario. Me ne innamorai fin dalla prima volta che lo vidi. Lo trovo un posto splendido, si respira quel clima di tranquillità e rilassatezza di cui ho bisogno. Ci andrò molto spesso. Beh, se vi capitasse di esser lì e vedere un tappetto con il Parkinson (si, perchè ultimamente le mie mani hanno deciso di imparare a ballare lo swing) seduto ad un tavolo che scarabocchia, probabilmente sono io. 

Da circa una ventina di giorni ho iniziato ad abbozzare la storia di  NOISE., ad abbozzarne i personaggi, le ambientazioni. Per quanto si tratti di un progetto ancora in fase embrionale, mi sento abbastanza soddisfatto di come si sta evolvendo.

Per adesso vi lascio con qualche sketch di presentazione.


    

          

7 commenti:

  1. Oddioo, voglio un po di tempo per svaccare per roma e andare in quel cafè. Maledizione quando riusciremo a vederci? XDDD
    COMUNQUE CACCHIO! bellissimi gli schizzi, sei migliorato tantissimo *___* ne voglio altri *AMA

    RispondiElimina
  2. Delizioso il primo schizzo, quello della casa. Bella l'atmosfera, il gusto e l'inchiostrazione. Ti seguo!

    RispondiElimina
  3. @Helly: E' un posto veramente splendido <3 Dimmi tu quando vuoi vederci, io sono disponibile solitamente. Grazie mille, mi auguro di farne molti altri <3

    @Margherita: Grazie mille ^___^ sono davvero felice che ti piacciano.

    RispondiElimina
  4. ooh voglio venirci pure io *_*/!!! bellissimo il disegno della casa <3!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Ichy! <3 è_é Certo. Invadiamo il caffè letterario!

    RispondiElimina
  6. ^____^ Oh thanks! You're too gentle!

    RispondiElimina